I pantaloni ti stanno stretti nelle cosce?  Ti sembra che siano troppo grasse? Come dimagrire le cosce e polpacci in  una settimana

Se hai già provato di tutto per ridurre le dimensioni delle cosce e non sei riuscito a far entrare i tuoi jeans prima, non preoccuparti, con questi semplici consigli vedrai cambiamenti evidenti in appena una settimana.

Come dimagrire le cosce

Come dimagrire le cosce

Diamo un’occhiata ai due punti di base che determinano sempre il dimagrimento di una particolare parte del corpo, in questo caso le cosce. I 2 aspetti fondamentali sono quanto bene conoscono la dieta e l’esercizio fisico. Imparerai come perdere peso in modo naturale e sicuro.

1.Perche il sale ingrassa le cosce

dimagrire le cosce

Come dimagrire le cosce? Usare sale marino non raffinato in piccole dosi.

Se vuoi ridurre le cosce devi diminuire il sale che consumi. La ritenzione di liquidi è favorita quando l’assunzione di sale dietetico è alta o non abbastanza bassa. I prodotti precotti di solito contengono molto sale e dobbiamo evitarli.

Dovremmo abituarci a cucinare con pochissimo sale e idealmente dovremmo sempre farlo con sale himalayano che non è raffinato.Cosi dimagrire non diventa una rinuncia al sapore.

2.Più proteine e meno carboidrati

Come dimagrire le cosce in una settimana? Mangiare proteine ed evitare carboidrati.

Soprattutto, stiamo parlando di carboidrati semplici, che dovremmo sostituire con quelli complessi mangiando cibi integrali. Oltre a ciò dovremmo aumentare il consumo di proteine e, naturalmente, di notte dovremmo consumare solo proteine e / o alcuni frutti. In modo di dimagrire velocemente in modo sano.

3.Dove va a finire lo zucchero del cioccolato?

Il consumo di zuccheri semplici, come cioccolato, pasticcini, torte, dolci ecc; fa sì che finisca per accumularsi nel corpo sotto forma di grasso e di solito lo fa nella pancia, cosce e glutei e quindi dobbiamo ridurre il loro consumo.

4. Come evitamo che l’acqua si accumuli nelle cosce

Le cosce sono una parte del corpo dove di solito si accumula molto grasso e acqua e quindi per evitare che ciò accada dobbiamo bere un giorno tra un litro e mezzo e 2 litri di acqua per evitare che ciò accada. Il corpo percepisce la disidratazione ciò che fa è che mantiene fluido e questo è proprio quello che non vogliamo.

Consumare molta acqua aiuta a dimagrire le cosce.

5. Come consumare i succhi di frutta e verdura

Uno dei migliori rimedi per dimagrire le cosce è quello di consumare abbondanti succhi di frutta e verdura cruda in quanto aiutano a sbarazzarsi del grasso immagazzinato del corpo e in questo caso ci aiuterà a perdere grasso dalle cosce essendo lassativi naturali. Questo tipo di succo deve essere assunto se possibile, mescolato con il cibo.

6. Quale Esercizio per dimagrire le cosce

 

Dei migliori rimedi naturali per dimagrire le cosce che ci sono abbiamo certamente l’esercizio fisico. Ci sono diversi esercizi che possiamo applicare per rimediare alle cosce troppo grasse o ingombranti.

Nuoto: con esso lavoriamo tutti i muscoli del corpo, ma nelle cosce otterremo risultati speciali. Se usiamo le pinne possiamo esercitare ancora di più i muscoli delle cosce e tonificarli.

Camminare: camminare ad un ritmo veloce ogni giorno per mezz’ora è uno degli esercizi più semplici ed efficaci che possiamo eseguire per perdere peso cosce. È un esercizio cardiovascolare e questi ci aiutano a perdere grasso da dove ne abbiamo più bisogno.

Danza: con la danza esercitiamo tutta la muscolatura inferiore del corpo e otteniamo gambe toniche. Le danze latine sono ideali in quanto sono più dinamiche.

Altri rimedi per dimagrire le cosce

Creme: ci sono molte creme a base di prodotti naturali come il guaranà e molti altri che aiutano a trattare la cellulite o la pelle arancione oltre a tonificare le cosce. Le creme dovrebbero essere applicate con massaggi per essere molto più efficaci.

La doccia fredda: dopo aver fatto la doccia applichiamo acqua fredda sulle cosce con cui tonificheremo la pelle e la circolazione sanguigna viene attivata. E ‘ solo un altro aiuto.

Drenaggio linfatico: per praticarlo dobbiamo andare in una clinica e consiste nella stimolazione della linfa mediante pressioni manuali sulle cosce che causano la cellulite ed eliminano.

Dimagrire le cosce o la pancia: la scienza spiega perché non è possibile perdere peso in una particolare area del corpo

Quando pensiamo di perdere peso, la maggior parte di noi ha un’idea molto chiara di dove vorremmo iniziare a perdere peso: la Michelin della pancia, il grasso delle braccia, qualche centimetro nelle cosce…

dimagrire cosce

Come dimagrire le cosce? Non si puo solo perdere grasso dove si vole. Ma puoi fare i muscoli in una zona specifica.

In questo sforzo, molte persone sono impegnate a schiacciare in palestra quelle parti del loro corpo, facendo molti esercizi volti a bruciare i grassi proprio in quelle aree localizzate e dimenticando di allenare tutto il corpo, con l’idea che in modo da poter bruciare i grassi proprio in quelle aree. Su questa stessa idea si basano molti messaggi pubblicitari che vendono macchine o metodi di formazione focalizzati principalmente sulla zona addominale.

Ma funziona davvero? Puoi scegliere da dove iniziare a bruciare i grassi? Beh, non esattamente, e la scienza spiega perché.

Come funziona la combustione dei grassi

Per capire perché bruciare i grassi in un punto particolare non è possibile bisogna capire come funziona la combustione dei grassi nel nostro corpo.

Il grasso è immagazzinato nel nostro corpo sotto forma di trigliceridi, che sono riservati per l’uso come fonte di energia quando è necessario. Ma prima che vengano bruciati, i trigliceridi devono essere tagliati o divisi in altre molecole più piccole, acidi grassi e glicerolo, in modo che possano entrare nel flusso sanguigno.

Bene, quando ci esercitiamo, gli acidi grassi e il glicerolo che il nostro corpo utilizza come fonte di energia non provengono dal grasso vicino ai muscoli che stiamo impiegando, ma possono venire da qualsiasi parte del corpo.

Gli studi che lo mostrano

Oltre al fatto che questa possibilità non coincide con il modo in cui sappiamo che il corpo brucia i grassi, diversi studi hanno dimostrato che l’allenamento incentrato sull’area in cui vogliamo perdere peso non funziona.

Ad esempio, questo studio, condotto con 24 persone, ha dimostrato che l’allenamento per 6 settimane concentrandosi sugli addominali non ha comportato una perdita di grasso addominale.

Questo altro studio ha monitorato 40 donne in sovrappeso o obese per 12 settimane e ha scoperto che fare allenamenti di resistenza focalizzati sugli addominali non ha avuto alcun effetto sul grasso addominale, specialmente se confrontato con altre donne che hanno eseguito solo un cambiamento dietetico.

L’esercizio è più efficace dei farmaci contro il grasso addominale, secondo un recente studio

Non è che l’allenamento non brucia grassi. In questo altro studio, 104 partecipanti hanno condotto una formazione per 12 settimane focalizzate sul loro braccio non dominante (mancino e destrorso). Alla fine, gli scienziati hanno scoperto che la percentuale di grasso corporeo era diminuita, ma era un effetto generalizzato in tutto il corpo e non si concentrava sul braccio esercitato da ciascuno.

Questi sono solo alcuni degli studi che hanno dimostrato che non è possibile bruciare i grassi situati in un punto del corpo esercitando solo quella zona.

Per dimagrire le cosce, cerca il deficit calorico

Come spiega questo articolo scientifico di Yale, c’è un altro motivo per cui la combustione dei grassi concentrata non funziona: gli esercizi che provi in realtà non bruciano troppe calorie.

Fare esercizi di forza è un modo efficace per aumentare la massa muscolare e quindi il consumo calorico del nostro corpo, ma dovrebbero essere esercizi ben progettati e meglio se coinvolgono diversi gruppi muscolari, piuttosto che concentrarsi su una singola area del corpo.

In breve, se vuoi perdere grasso, la cosa migliore che puoi fare è monitorare bene la tua dieta per assicurarti di fornire al tuo corpo meno calorie di quelle che brucia, causando così un deficit calorico che è l’unico trucco per perdere massa grassa. L’esercizio fisico è un buon modo per promuovere quel deficit, ma tenendo presente che non si può decidere quale area del corpo per iniziare a bruciare i grassi.

Se non sai ancora come dimagrire le cosce o pancia suggeriamo di leggere anche: